Archiviata la 74^ edizione del Festival di Sanremo è tempo di resoconti anche per l’operatrice olistica Carmela Maria Cicino in forza nella città dei fiori presso il Festival dei Sogni.
Una settimana ricca di eventi quella vissuta al festival per tutta la squadra Dream massage scesa in campo presso la Somnia Aura Spa del Grand Hotel Des Anglais di Sanremo, per concludere la fase finale del Master Massaggiatore dello spettacolo e dei grandi eventi edizione Sanremo 2024.
Carmela Maria Cicino ha vissuto questi giorni con professionalità e passione, arricchendo il suo percorso professionale ed umano, incontrando e trattando nella luxury spa più bella della Costa Azzurra diversi personaggi del mondo dello spettacolo presenti a Sanremo durante quella che è la settimana italiana più adrenalinica dell’anno.
IL RACCONTO DI CARMELA MARIA CICINO
Di questa meravigliosa esperienza la Cicino racconta: “è stato un vero privilegio vivere questa avventura. Il master mi ha arricchita in competenze ma soprattutto in rapporti umani con professionisti provenienti da tutta Europa con i quali abbiamo potuto vivere 7 giorni intensi di lavoro e formazione. Sanremo poi è stata la ciliegina sulla torta. L’atmosfera che si respira in città durante la settimana della kermesse è incredibile. E’ una magia che si percepisce anche solo passeggiando tra le strade della città. Inoltre io essendo in forze alla Somnia Aura Spa ho avuto modo di conoscere personalmente diversi artisti. Nella spa ogni giorno gravitavano decine e decine di personaggi tra cantanti e artisti del mondo dello spettacolo. Citarli tutti sarebbe impossibile.
Tra tutti, quelli che mi hanno colpito maggiormente per simpatia e carisma sono sicuramente il cantante Povia e il bellissimo attore Andrea Montovoli a cui ho proposto un trattamento decontratturante e rilassante che ha molto apprezzato. Con loro ho potuto creare un rapporto che va oltre quello dell’ospite/operatore olistico, ma una vera e propria sintonia emotiva. Ed è proprio questa modalità di trattamento che è alla base dello studio del Dream Massage.
Inoltre come dimenticare i simpaticissimi Autogol e la meravigliosa ex miss Italia Nadia Bengala a cui ho fatto un massaggio indimenticabile.
Ora sono rientrata nella mia Anzio, carica di emozioni, ricordi e nuove competenze. Non vedo l’ora di poter mettere tutto questo bagaglio emotivo e professionale al servizio della mia città. Tanti nuovi progetti mi aspettano e spero davvero che questo sia solo un nuovo punto di inizio del mio percorso.
Nei prossimi mesi lavorerò ancor più duramente per aprire un centro benessere, in cui spero un giorno di poter coinvolgere mio figlio che al momento sta terminando gli studi per diventare Hair Stylist.
Questo è il mio sogno nel cassetto, che spero di poter realizzare presto, per trasformare così il mio Dream in realtà.